Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 GM's Press Conference: Summerslam Main Event

Andare in basso 
+4
Marco HHH
Kurt Angle
Shane
Hulaker
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

GM's Press Conference: Summerslam Main Event - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM's Press Conference: Summerslam Main Event   GM's Press Conference: Summerslam Main Event - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Ago 2008, 17:08

The Great One ha scritto:
Non si tratta di arroganza, si tratta di essere un "campione vero", colui che non ci pensa alle difficoltà perchè il "campione vero" non conosce ostacoli

Evidentemente tu non rientri in questa comunità
Non sei mai stato un vero campione


Da queste parole si capisce perchè tu non sarai mai un vero campione.
Non venirmi a fare la morale...tu che sei di profilo bassissimo...tu che non hai capito e non capirai mai che tutti prima o poi saranno in difficoltà...tu che non capirai mai che non ammettere le difficoltà vuol dire non riconoscerle...e se non le riconosci non puoi superarle...
TGO, grazie per le tue parole, grazie per rimarcare ancora quanto tu sia solo un arrogante perdente.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

GM's Press Conference: Summerslam Main Event - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM's Press Conference: Summerslam Main Event   GM's Press Conference: Summerslam Main Event - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Ago 2008, 11:45

Dalle tue paorle invece caro Diamond si capisce che apprezzi solo quelli che ti definiscono e ti riconoscono come un "vero" campione...ma io invece non mi inchinerò al tuo cospetto
Continua pure a considerarmi di basso livello tanto non mi interessa essere apprezzato da un "falso" campione
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

GM's Press Conference: Summerslam Main Event - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM's Press Conference: Summerslam Main Event   GM's Press Conference: Summerslam Main Event - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Ago 2008, 12:52

Il fatto è, Tgo, che non hai più la considerazione di nessuno.. sempre che tu l'abbia mai avuta da qualcuno..
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

GM's Press Conference: Summerslam Main Event - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM's Press Conference: Summerslam Main Event   GM's Press Conference: Summerslam Main Event - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Ago 2008, 16:06

The Great One ha scritto:
Dalle tue paorle invece caro Diamond si capisce che apprezzi solo quelli che ti definiscono e ti riconoscono come un "vero" campione...ma io invece non mi inchinerò al tuo cospetto
Continua pure a considerarmi di basso livello tanto non mi interessa essere apprezzato da un "falso" campione

Non importa che io sia osannato o criticato.
Francamente accetto sempre ogni critica, se basata su un discorso logico...cosa che non si può dire delle tue farneticazioni.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

GM's Press Conference: Summerslam Main Event - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM's Press Conference: Summerslam Main Event   GM's Press Conference: Summerslam Main Event - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Ago 2008, 22:33

TGO non segue mai un discorso logico, dalla sua bocca esce solo fetida merda..dovete imparare questo...TGO non è in grado di fare discorsi logici
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

GM's Press Conference: Summerslam Main Event - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM's Press Conference: Summerslam Main Event   GM's Press Conference: Summerslam Main Event - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Ago 2008, 12:29

Guarda che tutti lo sanno.. e ormai tu sei uno dei pochi che lo tiene ancora in considerazione..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GM's Press Conference: Summerslam Main Event - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM's Press Conference: Summerslam Main Event   GM's Press Conference: Summerslam Main Event - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GM's Press Conference: Summerslam Main Event
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato!
» La paura fa 90 - Report Main Event Summerslam 2017
» Qualcosa sta cambiando...(SERATA DI SUMMERSLAM, POST MAIN EVENT)
» SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report
» Main Show Off Event

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: