Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 GM Sting calls out Mr.Italia

Andare in basso 
+3
The Great One
Francy Y2J
The Phenomenal Sting
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

GM Sting calls out Mr.Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM Sting calls out Mr.Italia   GM Sting calls out Mr.Italia - Pagina 2 Icon_minitimeSab 30 Mar 2013, 12:44

Lascia che faccia una piccola precisazione sul concetto di questo match caro Sting: tu metti sullo stesso piano tre superstars e tre premi che NON sono sullo stesso piano. Io sono il Wrestler Of The Year e questo significa che io sono stato il migliore in assoluto, sotto ogni punto di vista e in ogni specialità. La mia categoria include tutte le altre, comprese le vostre: essere il Wrestler Of The Year significa essere anche il migliore sul ring ed essere il migliore al microfono, perciò è più esatto dire che sul ring a WM ci sarà il Wrestler Of The Year, l'MVP Of The Year, l'Enterteiner Of The Year, l'Heel Of The Year...in altre parole, IL MIGLIORE AL MONDO...e poi ci sarete anche voi due!!!

Quanto al resto, è evidente che stai cercando di mettere in cattiva luce il mio periodo da GM, che è stato di gran lunga il migliore che l'HCW abbia mai vissuto, e soprattutto la mia attuale condizione di numero uno al mondo...ma ripeto: se tutta questa storia è stata allestita per togliermi di mezzo, per privarmi della mia cintura e infliggermi la più sonora delle sconfitte proprio nel main event di WM, ti dico questo: NON ACCADRA'. Apri bene anche tu le orecchie pagliaccio: io entrerò a WrestleMania 29 da campione HCW, e uscirò da WrestleMania 29 ancora da campione HCW, e voi non potrete fare nulla...NULLA!!!! per impedirmelo.

Così sia dunque: ad Escalation io porterò la busta sigillata con le mie proposte, e firmerete le mie condizioni, che vi piacciano o meno, e dopodichè sì...SARA' SHOWTIME!!!
Ci vediamo lunedì Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

GM Sting calls out Mr.Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM Sting calls out Mr.Italia   GM Sting calls out Mr.Italia - Pagina 2 Icon_minitimeSab 30 Mar 2013, 14:39

Non posso fare a meno che intervenire visto che Mr.Frignone e Sting continuano a nominarmi e inoltre come non poter farsi una risata sull'uscita di Mr.Italia/Paul Heyman che non conosce nemmeno le regole del "triple threat"... GM Sting calls out Mr.Italia - Pagina 2 560845 :facepalm:

La verità è che sia Mr.Frignone che Sting una volta tornati hanno cominciato ad avere problemi al fegato vedendo Joker con l'HCW Undisputed World Title.
Non c'è miglior modo che perdere la cintura a favore di Joker che ha incassato il MITB con grande furbizia. Chi vince la valigetta ha tutto il diritto di usarla come cavolo vuole.
Come si è arrivati a tutto ciò?
Grazie al sottoscritto che ha sconfitto Mr.Frignone.
Grazie a Joker che ha sconfitto Sting.
Quello che è successo dopo è la conseguenza dei fatti appena descritti.
E' il ring che ha dato le sentenze che voi lo accettiate o meno. Cool

Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

GM Sting calls out Mr.Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM Sting calls out Mr.Italia   GM Sting calls out Mr.Italia - Pagina 2 Icon_minitimeSab 30 Mar 2013, 17:09

Mr.Italia, io ho avuto da fare, quindi questo te lo devo proprio chiedere...ma certi barboni e pezzenti come TGO e francy che 'azzo ci fanno in questa discussione?
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

GM Sting calls out Mr.Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM Sting calls out Mr.Italia   GM Sting calls out Mr.Italia - Pagina 2 Icon_minitimeSab 30 Mar 2013, 18:40

Finché mi nomini io sarò presente....se hai la coda di paglia non è un mio problema.
Sei pieno di ossessioni, e dopo WM il tuo stato mentale peggiorerà, faresti meglio a prenotare una visita dal psicologo...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

GM Sting calls out Mr.Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM Sting calls out Mr.Italia   GM Sting calls out Mr.Italia - Pagina 2 Icon_minitimeSab 30 Mar 2013, 18:55

Come come scusa? Chi è stato il primo a commentare gli avvenimenti di Escalation, fatti a lui totalmente estranei?

Pussa via, merdaccia!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

GM Sting calls out Mr.Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM Sting calls out Mr.Italia   GM Sting calls out Mr.Italia - Pagina 2 Icon_minitimeSab 30 Mar 2013, 19:07

Essere il GM equivale a prendere delle decisioni e non puoi pretendere che non si possa esprimere il proprio parere ed inoltre si parla di JOKER, il leader indiscusso della HCW nonché leader indiscusso dell'AOC.

Sei troppo nervoso Sting, paura nel perdere per la terza volta contro Joker?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

GM Sting calls out Mr.Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM Sting calls out Mr.Italia   GM Sting calls out Mr.Italia - Pagina 2 Icon_minitimeMar 02 Apr 2013, 11:55

The Great One ha scritto:
Essere il GM equivale a prendere delle decisioni e non puoi pretendere che non si possa esprimere il proprio parere ed inoltre si parla di JOKER, il leader indiscusso della HCW nonché leader indiscusso dell'AOC.

Sei troppo nervoso Sting, paura nel perdere per la terza volta contro Joker?
Guarda che l'unica cosa di cui è leader Joker sei tu. Mai visto nessuno più verme di te... penso che anche se non lo ammette (ma prima o poi lo farà) anche lui è disgustato da quanto sei patetico.
Ora che abbiamo parlato di cazzate parliamo di cose serie, quindi perfavore TGO lascia che parliano i grandi, i campioni, i boss... quando riparleremo di cazzate potrai uscire nuovamente dal culo di joker per commentare.

Sederci ad un tavolo e discutere da gentiluomini? Accetto l'invito GM ma voi portate pure le vostre buste per risolvere i vostri problemi... io invece credo che non ci sia problema che la mia jackhammer non possa risolvere. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GM Sting calls out Mr.Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM Sting calls out Mr.Italia   GM Sting calls out Mr.Italia - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GM Sting calls out Mr.Italia
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Sting calls out The Highlander
» The Road to WM: The Joker calls out New Sting!
» Report - The Warrior Calls For Respect - Mr.Italia vs. The Great One
» Mr.Italia Vs. Sting: The Aftermath
» Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: