Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mr.Italia "Best4Business" Show #5

Andare in basso 
+6
Hulaker
RM Vit
The Highlander
The Joker
The Phenomenal Sting
Mr.Italia
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia "Best4Business" Show #5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #5   Mr.Italia "Best4Business" Show #5 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Mag 2015, 11:13

Mr.Italia ha scritto:


Il Team Mr.Italia è quindi al completo... Mr.Italia, Hot High, The Phenomenal Sting e Batista!!!

Game, Set... and Match!!!

mmm certo, se ti farà vendere più biglietti e più acquisiti in PPV, fai pure stampare il mio nome e mettere le mie foto sui poster... Non sarò certo io a sputare su di un piccolo extra senza nemmeno alzare un dito, ci penserà il mio agente a riscuotere le royalties (disclaimer: sono un po' salate, ma l'investimento vale certo gli incrementi di vendite che il mio nome garantisce).

Tuttavia, occhio a contare sul sottoscritto: su queste basi, il mio nome sul cartellone sarà tutto ciò che avrete da me.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Mr.Italia "Best4Business" Show #5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #5   Mr.Italia "Best4Business" Show #5 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Mag 2015, 12:02

Sting...in questa veste da fenomeno ti ritrovo ringiovanito...vuoi mascherare la tua età con un restyling facciale?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia "Best4Business" Show #5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #5   Mr.Italia "Best4Business" Show #5 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Mag 2015, 12:17

Al contrario... era il facepaint che indossavo per il gaudio del pubblico a farmi apparire più vecchio di quanto non sia in realtà... Penso proprio di essere nei miei migliori anni.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #5   Mr.Italia "Best4Business" Show #5 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Mag 2015, 18:55

Mr.Italia ha scritto:
Come sempre una mia proposta ha attirato tutta l'attenzione del roster e dei milioni di fans sul MIO match. Niente di nuovo insomma... semplicemente... Best4Business  Cool

Sting???!!!

Scelta interessante. Averlo in squadra è un'arma a doppio taglio ma mi piace come scelta, adoro il rischio anche perché High, come ti ho già detto... questo match lo potremmo vincere anche io e te da soli. L'imbattibile World Champ e il Best Ever... serve altro???

In merito alla tua proposta fatta per convincere il fenomeno ho solo una cosa da dirti: non prenderlo per il culo, sappiamo benissimo tutti che una volta vinto il match sarò IO la tua scelta... perché sarà la folla a chiedertelo, sarà lo show ad esigerlo. Mr.Italia vs High per il World Title... questa storia non ha un epilogo differente da questo match!!!

Venendo alla mia di scelta, rispondo ai bambini che pensano che mi sceglierei uno facile da battere nel caso in cui High facesse nuovamente il vigliacco da evitarmi.
Testa di cazzo io sono Mr.Italia... per me siete tutti avversari facili da battere.

La mia scelta però è dal mio punto di vista scontata. Scelgo semplicemente chi merita di più di entrare nel giro titolato. Se quella notte a Wrestlemania a trionfare fosse stato il Team TED e io di conseguenza, sarei rimasto GM... LUI sarebbe stata la mia prima ed unica scelta da mandare per il World Title contro High, perché durante la guerra era stato il membro più in forma di tutto il Team TED. Dopo Wrestlemania le sue prestazioni si sono mantenute su livelli ottimi, MVP ad Escalation, vincitore del suo match a Payback. E' un wrestler che nessuno vorrebbe avere come avversario all'interno di una gabbia d'acciaio e per esperienza personale... un wrestler che si è sempre rivelato ottimo come alleato. La mia scelta quindi è l'animale... BATISTA!!!

Il Team Mr.Italia è quindi al completo... Mr.Italia, Hot High, The Phenomenal Sting e Batista!!!

Game, Set... and Match!!!

Bene sapere di essere la tua prima scelta mi inorgoglisce e mi spinge a dare il massimo dentro la gabbia........questo team fenomenale spazzerà via il team Vit senza nessun problema.......
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #5   Mr.Italia "Best4Business" Show #5 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Mag 2015, 15:10

E' proprio quello che volevo ottenere animale. Un Batista motivato che darà il massimo dentro quella gabbia infernale. I mocciosi non hanno alcuna possibilità di sopravvivere Twisted Evil

Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #5   Mr.Italia "Best4Business" Show #5 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Mag 2015, 00:41

Quello che succederà nella gabbia imfernale sarà vietato ai minori e i poveri mocciosi avranno poca carriera......finiranno subito all'ospedale....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Mr.Italia "Best4Business" Show #5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #5   Mr.Italia "Best4Business" Show #5 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Mag 2015, 13:17

Avete una squadra composta da veri Uomini...ho solo il dubbio che questo rinnovato Sting possa rivelarsi un handicap...è pur sempre una mina vagante inserito in una formazione solida. Dall'altra parte...beh...vedremo come si comporteranno i piccoletti che tanto vogliono confrontarsi con le icone di questo mondo.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #5   Mr.Italia "Best4Business" Show #5 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 31 Mag 2015, 16:27

Hulaker ha scritto:
Avete una squadra composta da veri Uomini...ho solo il dubbio che questo rinnovato Sting possa rivelarsi un handicap...è pur sempre una mina vagante inserito in una formazione solida. Dall'altra parte...beh...vedremo come si comporteranno i piccoletti che tanto vogliono confrontarsi con le icone di questo mondo.

La penso esattamente come te Hulaker questo Sting a me non piace,lui che si dichiara paladino della giustizia e poi invece si dimostra tuttaltro.......ma conviene anche a lui stare con noi altrimenti non potrà aver la possibilità titolata che desidera......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mr.Italia "Best4Business" Show #5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #5   Mr.Italia "Best4Business" Show #5 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mr.Italia "Best4Business" Show #5
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Mr.Italia "Best4Business" Show #4
» Mr.Italia "Best4Business" Show #6
» Mr.Italia "Best4Business" Show #7
» Mr.Italia "Best4Business" Show #8
» Mr.Italia "Best4Business" Show #9

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: