Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mr.Italia "Best4Business" Show #6

Andare in basso 
+4
Hulaker
The Highlander
TheSock92
Francy Y2J
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #6  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #6    Mr.Italia "Best4Business" Show #6  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 03 Lug 2015, 09:53

Mi fai tenerezza Joker.
Prima di Wrestlemania io e te eravamo nella stessa situazione. Tutti e due convinti di essere gli eroi, di combattere per la causa giusta, di essere i migliori di sempre, di essere i buoni e che il nostro avversario fosse il male da sconfiggere.

Guardaci ora. Io sono diventato il World Champ, il Best4Business, l'uomo di punta della federazione e tu? Un poveretto che parla e spera che un fantomatico signore della luce venga a salvarlo.

Quando sarà il momento, stanne certo... anche il tuo signore della luce si inginocchierà ad obbedire ai miei ordini!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #6  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #6    Mr.Italia "Best4Business" Show #6  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 04 Lug 2015, 10:17

Mr.Italia ha scritto:
Batista... Joker è solo invidioso. Invidioso perché aveva grandi progetti per la sua carriera, progetti che a Wrestlemania ho distrutto. Lui vorrebbe essere al mio posto o anche solo al tuo posto. E' li che parla a vanvera e che rosica di brutto perché a Battleground, nel main event... lui sarà soltanto uno spettatore!

Lascialo perdere, tu sei li perché te lo meriti. Ho combattuto al tuo fianco durante tutto il TCS e so di cosa sei capace, so che per me difendere questa cintura non sarà una passeggiata. E' invidioso perché sa che per me sarà un match vero, così come match vero è stato quello tra me e High, perché voi siete avversari degni di sfidare il Best4Business, cosa che fino a qualche tempo fa riteneva di essere pure lui.

Fagli male ad Escalation, fagli capire che lui e il suo Signore della Luce sono feud di secondo piano rispetto al Best4Business e al World Title Match... e poi... e poi concentriamoci solo sulla nostra sfida Twisted Evil


Questo è sicuro ed adesso diventa anche una questione di orgoglio.......batterti anche se sarà difficile sarà una dimostrazione di forza e cosi Joker potrà solo rosicare.......
Torna in alto Andare in basso
 
Mr.Italia "Best4Business" Show #6
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Mr.Italia "Best4Business" Show #8
» Mr.Italia "Best4Business" Show #9
» Mr.Italia "Best4Business" Show #2
» Mr.Italia "Best4Business" Show #1
» Mr.Italia "Best4Business" Show #3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: