Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Italian Badass alla riscossa!

Andare in basso 
+3
The Great One
Francy Y2J
The Italian Badass
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Ago 2010, 12:43

The Italian Badass ha scritto:
Ho paura che la vostra "ASCESA" si concluderà molto presto...ma guardatevi!!!! Vi rispettate a malapena a vicenda...vi giuro...mi farei schienare da uno dei due apposta per vedere la reazione dell'altro...o peggio...mettervi entrambi K.O. e decidere chi schienare chi....siete deboli ragazzi!!! Ma vi apprezzo per il vostro carattere!!!

caro badass....non siamo per nulla allo sbando, anzi siamo un gruppo vero!!! e sai perchè??? perchè noi non saremo mai amici, ma collaboreremo fino a che ci farà molto comodo....noi puntiamo alla gloria e alle cinture e quindi siamo pronti anche a darcele per questo, ma non saremo mai nemici, mai l'uno contro l'altro sul serio....

se mai un giorno delle circostanze ci dovessero mettere contro sul serio, saremo i primi che dopo la battaglia ci andremo a prendere una birra insieme con il chaos ahahahaeheheheihihiihih
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Ago 2010, 18:30

Hahahahahaha tutti così dicono...ma la fama...la ricchezza....la voglia di vincere corrodono l'animo dell'uomo...pazzo o intelligente che sia!!! State attenti ragazzi....a volte il peggior nemico è l'amico di cui vi fidate ciecamente!!! Francy 80....cosa ti dice che Joker impazzisca non ti attaccherà alle spalle quando meno te lo aspetti? E tu Joker...chi ti dice che Francy 80 per la voglia di scalare la vetta non ti faccia un RKO quando sei messo di spalle???? Ehehehehehe questo sarebbe il vero Caos...non quello portato da voi!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Ago 2010, 18:54


Patetico tentativo di seminar zizzania tra di noi...noi siamo onesti,se bisognerà combattere uno contro l'altro lo faremo,siamo pronti a farlo in qualsiasi momento.
E il perdente sarà felice di applaudire il vincitore.

Badass ormai il tempo sta finendo...hai ancora pochi giorni,ti faccio un favore dicendoti la verità : la tua scelta sarà decisiva non solo per te ma anche per l'HCW.

Tu accetti la sfida ed entri negli Hordes e tutto andrà bene.

Tu rifiuti di unirti a noi e io darò ufficialmente inizio ad un piano che è in cantiere da molto tempo...un piano che segnerà una data storica per l'HCW...10.10.10. Anche oggi ho incontrato qualcuno,e non so se vi convenga che io vada oltre con le mie parole...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Ago 2010, 19:01

Joker sai che ti odio vero??? Uff...ma così mi metti troppa curiosità!!!!!!!!! Non è giusto!!! Se entro xò me lo dici???? **
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Ago 2010, 09:19

Perchè questo pivello continua a chiamarmi HOT ROD? chi cazzo è Hot Rod? Una marca di panini che usi come vibratore francy? Stai attento perchè dopo che avrai affrontato me...cambierai la percezione di hardcore....E non importa vincere o perdere...L'importante è massacrarti.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Ago 2010, 12:04

The Highlander ha scritto:
Perchè questo pivello continua a chiamarmi HOT ROD? chi cazzo è Hot Rod? Una marca di panini che usi come vibratore francy? Stai attento perchè dopo che avrai affrontato me...cambierai la percezione di hardcore....E non importa vincere o perdere...L'importante è massacrarti.

io ti chiamo così, perchè non meriti il nome che porti...ormai sei finito compare, e non ti preoccupare, sono della tua stessa idea e cioè solo uno di noi resterà in piedi a NoC!!!

e quella persona avrà fatto un notevole passo avanti, mentre chi perderà.......dovrà vedersela con l'ospedale e con un lungo infortunio!!

a presto HOT......o meglio ROT ahahahahahehehehheiiihihihih
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Ago 2010, 12:17

francy80 ha scritto:
The Highlander ha scritto:
Perchè questo pivello continua a chiamarmi HOT ROD? chi cazzo è Hot Rod? Una marca di panini che usi come vibratore francy? Stai attento perchè dopo che avrai affrontato me...cambierai la percezione di hardcore....E non importa vincere o perdere...L'importante è massacrarti.

io ti chiamo così, perchè non meriti il nome che porti...ormai sei finito compare, e non ti preoccupare, sono della tua stessa idea e cioè solo uno di noi resterà in piedi a NoC!!!

e quella persona avrà fatto un notevole passo avanti, mentre chi perderà.......dovrà vedersela con l'ospedale e con un lungo infortunio!!

a presto HOT......o meglio ROT ahahahahahehehehheiiihihihih

....sei....TARZAN?????
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Ago 2010, 12:18

The Highlander ha scritto:
Perchè questo pivello continua a chiamarmi HOT ROD? chi cazzo è Hot Rod? Una marca di panini che usi come vibratore francy? Stai attento perchè dopo che avrai affrontato me...cambierai la percezione di hardcore....E non importa vincere o perdere...L'importante è massacrarti.

Higlander vedi di sbarazzarti di quello li che abbiamo un match da fare...non so se hai visto il mio match a Summerslam (off: o meglio letto il mio report Razz)....ho portato il match all'estremo!!!! Non vedo l'ora di farne uno con te
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Ago 2010, 12:21

tutto sta a vedere se quell'idiota di roddy piper ci arriverà al vostro match!!!

già inizia a farmi pena
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Ago 2010, 14:02

The Italian Badass ha scritto:
Joker sai che ti odio vero??? Uff...ma così mi metti troppa curiosità!!!!!!!!! Non è giusto!!! Se entro xò me lo dici???? **


Eh eh..che fai,cedi ? Purtroppo anche se ti unisci a me sarà impossibile fermare il mio piano...adesso è iniziato e il processo,purtroppo per voi,è irreversibile...devo occuparmi di Suicide,ma dopo...bèh il mio piano sarà portato alla luce...a differenza di Suicide,che è merce avariata ormai,la mia idea è innovativa e mai vista prima su un ring HCW.

Ti do solo un indizio : ESCALATION...10.10.10...se vuoi altri indizi,sai dove trovarmi in privato.Oppure lo scoprirai come tutti quel giorno.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Ago 2010, 14:45

sono così impaziente che sfogherò la mia rabbia e adrenalina contro quel pagliaccio di RODDY PIPER.........joker non vedo l'ora di scoprire il tuo mazzo vincente sarcastico
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Ago 2010, 17:20


C'è il momento in cui ogni scelta diventa irreversibile. (Marguerite Yourcenar)

Ogni scelta implica, di per sé, l'abbandono di tutte le alternative. Se non fossimo costretti a scegliere, saremmo immortali. (Paolo Maurensig)

Perché non sei venuto qui per fare una scelta, la scelta l'hai già fatta, sei qui per conoscere le ragioni per cui l'hai fatta. (Matrix Reloaded)


ITALIAN BADASS...10.10.10...TIME IS RUNNING OUT...SAVE YOURSELF...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Ago 2010, 20:54

Seeee va beh e mo devo aspettare fino ad ottobre....ssssseee...contaci!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Ago 2010, 21:25


La pazienza è la virtù dei migliori.

La tua risposta mi fa pensare che il tuo è un rifiuto...non essere codardo,FAI LA TUA SCELTA ! Sei ancora in tempo.

Mi sono incontrato ancora con "qualcuno"...e questo qualcuno mi ha detto che tu non gli piaci...questo qualcuno sta per arrivare...10.10.10. Ma avremo modo di parlare ancora di te...la decisione finale spetta a lui,nel frattempo tu fai la tua scelta...lui ti sta osservando da tanto tempo...hai più di un mese per convincerlo.

E per adesso chiudo qui con questa storia...ho ancora un buffone da smascherare.
Ma presto ritornerò a parlare di "LUI"...perchè ormai la data del suo avvento è fissata,e lui cambierà per sempre il volto dell'HCW...ARE YOU READY ?
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Ago 2010, 00:31

[quote="The Joker"]
La pazienza è la virtù dei migliori.

La tua risposta mi fa pensare che il tuo è un rifiuto...non essere codardo,FAI LA TUA SCELTA ! Sei ancora in tempo.

Mi sono incontrato ancora con "qualcuno"...e questo qualcuno mi ha detto che tu non gli piaci...questo qualcuno sta per arrivare...10.10.10. Ma avremo modo di parlare ancora di te...la decisione finale spetta a lui,nel frattempo tu fai la tua scelta...lui ti sta osservando da tanto tempo...hai più di un mese per convincerlo!/quote]

Ma come non gli piaccio!!!! Ma dai in foto sono venuto veramente bene!!!! No dai seriamente....Joker io porto molto rispetto nei tuoi confronti perchè hai le palle di dire quello che pensi...un po come me...io e l'Hordes Of Chaos abbiamo ancora un match da disputare se ti ricordi...ma non per questo starò fermo a vedere che qualcuno di misterioso mi minacci!!!! 10.10.10???? Bah...ho già vissuto giorni peggiori!!! Ho detto quando sono venuto qui che sono pronto ad affrontare chiunque ed è quello che farò!!!! E se è Winnie The Pooh dimmelo prima così mi organizzo e chiamo Tigrò e famo un tag match! u.u
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Ago 2010, 12:11

se fossi in te....avrei timore di conoscere un possibile maniaco, pazzo che ti tiene d'occhio....

sai, gli amici di joker sono imprevedibili!!! nulla è scontato quando il chaos regna sovrano e quella data sarà come un giorno del giudizio per l'intera HCW.......

può darsi che colpisca anche me questo ciclone, ma la differenza sarà che io abbraccerò questo nuovo ordine del male....e mi porterà benefici
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Ago 2010, 13:49


Francy80 tranquillo,il ciclone non colpirà te...questo perchè io ho parlato benissimo di te a "lui".

Badass ho promesso che fino a dopo NOC non tornerò sull'argomento...comunque ti do un ultimo indizio : a fare infuriare "lui" è stato solo una cosa per quanto ti riguarda...una tua azione sconsiderata,una sola.

Ma basta per ora,spero di incontrarti presto sul ring per un match tra signori...

Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Ago 2010, 18:42

The Joker ha scritto:

Francy80 tranquillo,il ciclone non colpirà te...questo perchè io ho parlato benissimo di te a "lui".

Badass ho promesso che fino a dopo NOC non tornerò sull'argomento...comunque ti do un ultimo indizio : a fare infuriare "lui" è stato solo una cosa per quanto ti riguarda...una tua azione sconsiderata,una sola.

Ma basta per ora,spero di incontrarti presto sul ring per un match tra signori...


Jooooker...io amo le sfide...amo fare incazzare la gente...amo metterle a terra per il conto di 3....Uff ma quando arriva il 10.10.10

Off...spero tardi che mi secca iniziare a studiare x l'università Razz
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 29 Ago 2010, 15:14

ahahahaah....a chi lo dici, io devo ricominciare a lavorare in quello studio maledetto da GEOMETRA, uffffff che palleeeeeee.....

TORNANDO ALLE COSE SERIE.....te non so se ci arriverai al 10.10.10
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Ago 2010, 17:39

Ma forse nessuno di voi 3 ci arriverà a quella data...
L'altro giorno con Stingy, abbiamo fatto un aperitivo con Ted e parlavamo con lui proprio della risoluzione dei vostri 3 inutili contratti.. che sono solo una spesa per l'HCW e non un guadagno..
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Ago 2010, 18:16


Marco HHH mi aspettavo una mossa del genere...ma la vostra è solo paura,paura di affrontarci seriamente senza interferenze e scorciatoie varie.

Non ci fermerete,e,mi spiace per voi,non fermerete gli avvenimenti di quel giorno visto che solo io sono a conoscenza di ciò che accadrà...non ho detto nulla nemmeno a Francy80 e Sharp per tenere al sicuro i miei piani.

Il vostro incontro con Ted mi da ulteriore prova degli imbrogli e della malafede che regna in questa federazione..ma non sono preoccupato perchè so che non avete gli attributi per licenziare i tre che hanno garantito un futuro ad una fed. destinata a sparire da un giorno all'altro.

E...hai sentito Badass ? ha detto VOI 3 ...vuol dire che vogliono liberarsi anche di te ! Altro che amici ! AVEVO RAGIONE IO ! LORO TI VOGLIONO PUGNALARE ALLE SPALLE !

Badass spero che questa ennesima prova che ti ho portato in favore della mia tesi ti convinca definitivamente...puoi ancora salvarti,e sai come. Conto su di te e sulla tua intelligenza...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Ago 2010, 19:48

Marco HHH ha scritto:
Ma forse nessuno di voi 3 ci arriverà a quella data...
L'altro giorno con Stingy, abbiamo fatto un aperitivo con Ted e parlavamo con lui proprio della risoluzione dei vostri 3 inutili contratti.. che sono solo una spesa per l'HCW e non un guadagno..

e questo...il vostro modo di risolvere le cose??? licenziare tre giovani stelle, che si sono guadagnate il diritto ad avere un contratto!!! proprio voi SENATORI, così vi fate chiamare, siete arrivati a questa decisione....ahahahahahahahaahahahahahhaha......

sapete è tutto così divertente, il CHAOS regna sovrano e lo state capendo, avete capito che siamo mine vaganti e che non riuscite a fermarci....poveri stolti, ma cosa vi prende??? DOVè LA DX??? DOVE SONO I SENATORI??? DOVE SONO I CORAGGIOSI CAVALIERI DELLA GIUSTIZIA E DELLA LIBERTà????

ahahahhaehehehheihihihii, HCW, ormai è sotto il totale controllo degli HORDES OF CHAOS!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Ago 2010, 19:51

BADASS....ecco la prova che serviva a farti capire che tutti qui ci odiano e che vogliono seppellirci!!!

NON ESITARE, CAMBIA LA TUA DECISIONE E UNISCITI AL LATO OSCURO E INSIEME DOMINEREMO LA FEDERAZIONE......pensa quanti titoli potremo vincere se uniamo le forze!!!

SHARPSHOOTER è un debole e lo ha dimostrato, ma tu sei fortissimo, sei un guerriero che per la vittoria farebbe ogni cosa, E QUESTO A NOI PIACE.....decidi la strada giusta da prendere, o sarà peggio per te e tutti gli altri..........
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Ago 2010, 19:54

Marco HHH ha scritto:
Ma forse nessuno di voi 3 ci arriverà a quella data...
L'altro giorno con Stingy, abbiamo fatto un aperitivo con Ted e parlavamo con lui proprio della risoluzione dei vostri 3 inutili contratti.. che sono solo una spesa per l'HCW e non un guadagno..

Non per cosa!!! Ma io che centro co questi???...loro sono delle cose io sono un altra...non confondiamo il piombo con l'oro ora -.-"
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Ago 2010, 20:01

Vedi Sting.. non sbagliavo..
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Ago 2010, 20:27

The Italian Badass ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Ma forse nessuno di voi 3 ci arriverà a quella data...
L'altro giorno con Stingy, abbiamo fatto un aperitivo con Ted e parlavamo con lui proprio della risoluzione dei vostri 3 inutili contratti.. che sono solo una spesa per l'HCW e non un guadagno..

Non per cosa!!! Ma io che centro co questi???...loro sono delle cose io sono un altra...non confondiamo il piombo con l'oro ora -.-"

ti sei venduto a due squallidi parassiti!!! pessima scelta amico mio....nulla vi salverà dall'inevitabile 10.10.10.....

OFF..ti mando anche a te l'invito per il mio cutting RKO con le mie istruzioni, sarà divertente tranquillo, Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Ago 2010, 21:19

Marco HHH ha scritto:
Vedi Sting.. non sbagliavo..

Potrei avere 2 o 3 spiegazioni cortesemente -.-"
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Ago 2010, 21:25


Te la do io la spiegazione...noi Hordes siamo un pericolo...anche se i risultati sono ancora pochi,i senatori sono abbastanza svegli da fiutare il pericolo e sanno che l'esplosione del caos è vicina. Quando hanno visto il tuo talento e il possibile passaggio da noi,se la sono fatta sotto.

Quando io ti dissi quelle parole non è per farmi bello o prenderti in giro,l'ho fatto per il tuo bene.

Quei pagliacci tramano qualcosa,lo sento...il loro piano potrebbe coinvolgere anche te..ti prego,non cadere nella loro trappola...unisciti a noi fin che sei in tempo e il 10.10.10 sarai al nostro fianco quando succederà il finimondo.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Ago 2010, 21:32

Joker evita i giochetti mentali con me non funzionano....io voglio risposte da più in alto...o meglio da Sting e da Marco HHH
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Ago 2010, 21:37


Vabbè come vuoi...ma la porta per un fratello è sempre aperta.

E io sto per fare altre dichiarazioni....

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Italian Badass alla riscossa!
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker
» The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath
» L'Italian Badass dorme con i pesci
» Rivelazione dell'Italian Badass
» Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: