Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Italian Badass alla riscossa!

Andare in basso 
+3
The Great One
Francy Y2J
The Italian Badass
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 30 Ago 2010, 21:38

The Joker ha scritto:
E io sto per fare altre dichiarazioni....


O vero sia???

P.s....il personaggio misterioso e Sailor Mars???? Ti prego dimmi che è lei I love you Embarassed evviva
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 30 Ago 2010, 21:48

noooooooo.....cazzo nooooooo....è VEGETA SUPER SAYAN DI TERZO LIVELLO Mad
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 30 Ago 2010, 21:51

francy80 ha scritto:
noooooooo.....cazzo nooooooo....è VEGETA SUPER SAYAN DI TERZO LIVELLO Mad

Off: Francy mi sa che ce la dobbiamo discutere in privato se no Joker ci prende seriamente a legnate...altro che wrestling XD
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 30 Ago 2010, 21:53

The Italian Badass ha scritto:
francy80 ha scritto:
noooooooo.....cazzo nooooooo....è VEGETA SUPER SAYAN DI TERZO LIVELLO Mad

Off: Francy mi sa che ce la dobbiamo discutere in privato se no Joker ci prende seriamente a legnate...altro che wrestling XD

off. ahahahah...mi sa di si, comunque io resto della mia idea, è UN SUPER SAYAN LEGGENDARIO cheers
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 30 Ago 2010, 22:23


OFF & IN : Nooooo...perchè dovrei prendervi a legnate ? Al massimo vi sparo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 30 Ago 2010, 22:26

Basta spam...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 30 Ago 2010, 22:27

off: ahahahahha......CHE LEGNAAAA, E STING MI HA SPARATO NOOOO Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 30 Ago 2010, 22:50

francy, non sto scherzando se è basta è basta...un po' va bene, ma non si può continuare ad andare offstory...ci sono intere apposite sezioni del forum per farlo...Questa è la sezione dedicata al gioco e qui si gioca, altrimenti vien fuori un macello e mi pare che di confusione se ne sia già fatta abbastanza ultimamente.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 30 Ago 2010, 23:35

OK OK...capo, ma è colpa d badass che insiste...PERCHè SOLO A ME LA COLPA??? accidenti a te, l'ira degli HORDES PRESTO SI ABBATTERà SU DI VOI....

STING prendi provvedimenti anche con badass, non solo con me..... Sad
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 31 Ago 2010, 00:20

Sting ha scritto:
francy, non sto scherzando se è basta è basta...un po' va bene, ma non si può continuare ad andare offstory...ci sono intere apposite sezioni del forum per farlo...Questa è la sezione dedicata al gioco e qui si gioca, altrimenti vien fuori un macello e mi pare che di confusione se ne sia già fatta abbastanza ultimamente.

La colpa di tutto è mia sting mi prendo le mie responsabilità! Non capiterà più promesso!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 31 Ago 2010, 00:33

ahahahahhah.....NO COMMENT
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 31 Ago 2010, 17:03

The Italian Badass ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Vedi Sting.. non sbagliavo..

Potrei avere 2 o 3 spiegazioni cortesemente -.-"

Vuoi spiegazioni??
Non le avrai.. credo che sia abbastanza palese.. credo che il tuo status di jobber parli da solo.. sei una delle ultime ruote del carro.. sei niente.. sei degno di gente come quelli del chaos.. devo continuare o ti basta così??

Davvero credevi che la DX ti potesse prendere sotto la sua ala ??
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 31 Ago 2010, 19:41

BADASSSSSS......hai finalmente sentito il parere della DX!!! MUSICA PER LE MIE ORECCHIE......JOKER aveva ragione, io avevo ragione....

cosa aspetti allora??? IL CHAOS TI CHIAMA, UNISCITI A NOI E AIUTACI A DIVENTARE I DOMINATORI DELL'INTERA HCW!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 01 Set 2010, 14:15

Unisciti a loro.. tanto 0 per 0 fa sempre 0..
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 01 Set 2010, 14:35

Marco HHH ha scritto:
Unisciti a loro.. tanto 0 per 0 fa sempre 0..

Emmmmm marco...non per cosa eh....a me fa piacere che l'hai pensato che magari avessi in mente di entrare nella DX....però...sei andato poco poco poco poco poco fuori rotta...io non ho nessuna intenzione di entrarci a fare parte....non per cattiveria eh!!! Xò...assolutamente no!!!! Rispetto te e Sting ugualmente anche se non saremo mai compagni di coppia...ma ora come ora...ho altro in mente Smile
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 01 Set 2010, 15:09

E tu sei andato poco poco poco poco fuori rotta quando hai pensato anche solo minimamente che noi volessimo farti entrare nella DX e non che tu potessi entrare a farvici parte.. e tra le 2 cose, c'è una bella differenza..
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 01 Set 2010, 15:13


Come mai quest'odio improvviso ? Voi non me la raccontate giusta,sappiate che non sono un principiante e se questo è un piano della DX non ci casco...non escludo che questo vostro odio sia per fuorviarmi e che in realtà siete d'accordo sottobanco...non mi fido di voi.

Badass,dovrai vedertela contro Francy80...spero che tu sappia cosa devi fare.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 01 Set 2010, 15:19

Joker, dici di essere furbo, ma a parole dimostri il contrario..
Pensi veramente che la DX perda tempo a creare un "piano" su misura per una testa di cocco come Tib??
L'unico piano messo in atto dalla DX vede come principale protagonista Mr. Italia.. se sarà bravo a recitare, avrà una candidatura all'Oscar.. altrimenti potrebbero spettargli commedie di serie B..
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 01 Set 2010, 15:25

ti conviene starmi alla larga MARCO HHH.,...questo scherzetto che mi avete fatto lo pagherete molto caro!!!! se dovessi vincere il tuo amico GM sa cosa voglio in cambio.....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 01 Set 2010, 15:33

Sì sì, ti stiamo alla larga.. anche perchè emani un certo odorino..
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 01 Set 2010, 15:36

Marco HHH ha scritto:
Joker, dici di essere furbo, ma a parole dimostri il contrario..
Pensi veramente che la DX perda tempo a creare un "piano" su misura per una testa di cocco come Tib??
L'unico piano messo in atto dalla DX vede come principale protagonista Mr. Italia.. se sarà bravo a recitare, avrà una candidatura all'Oscar.. altrimenti potrebbero spettargli commedie di serie B..

Per mr italia sono d'accordo...xò...non capisco...cioè va...ma io con voi che centro??? Solo perchè si è scherzato una volta...non è che sia automatico che mi voglia unire a voi???? Non era nei miei piani sinceramente...io posso piacere o meno...come può piacere o meno il mio stile!!!! Marco HHH...ti dirò di più sei pure libero di odiarmi ecc...ma rimane il fatto che continuerò a rispettarti per il lavoro che hai fatto in tutti questi anni!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 01 Set 2010, 15:38

come diavolo fai a portare rispetto a delle merde assurde????

gente che ti ha fregato, che continuerà a fregarti, a prenderti per il culo.....sei uno zero amico badass......e alla fine toccherà a anche a te cedere e cadere, come tutti questi pagliacci della federazione marcia HCW!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 01 Set 2010, 15:39

Oh caspita,Badass...suvvia,sei un caso disperato...penso che il sottotitolo che il GM ha messo al mio match...TEACH THE LESSON..sia molto appropriato perciò che accadrà in quel di Escalation.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 01 Set 2010, 15:41

Questo te ne va dato atto.. ma non ti porterà da nessuna parte..
Io non ti odio.. non odio nessuno.. più che altro ho indifferenza.. che è molto peggio..
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 01 Set 2010, 15:43

Marco HHH ha scritto:
Questo te ne va dato atto.. ma non ti porterà da nessuna parte..
Io non ti odio.. non odio nessuno.. più che altro ho indifferenza.. che è molto peggio..

se mai un giorno tu dovessi incrociare la mia strada 1 vs 1......tu non tornerai a casa con le tue gambe....è UNA PROMESSA!!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 01 Set 2010, 15:54

Marco HHH ha scritto:
Questo te ne va dato atto.. ma non ti porterà da nessuna parte..
Io non ti odio.. non odio nessuno.. più che altro ho indifferenza.. che è molto peggio..

...beh Marco HHH..nella vita si cambia...riuscirò a farti passare questa indifferenza con il tempo!...è vero che per ora sono 0...te ne do atto...ma tutti partono da 0...pure tu hai fatto la stessa cosa...e ora guardati!!! Sei un main eventer ecc...io al contrario del H.O.C. non voglio bruciare le tappe....le cose me le voglio conquistare...e fidati...riuscirò pure a conquistare la tua "attenzione" e il tuo rispetto!!! E' una promessa...e ora come ora ho saputo mantenere. SEMPRE le mie promesse!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 01 Set 2010, 16:11

Meglio.. già meglio.. così mi piaci già di più, piccolo..
Bravo.. continua così che magari un giorno di tarò 2 euro per il gelato..

Certo Francy.. quando mai accadrà queasta sventura di match, non tornerò a casa sulle mie gambe.. le lascerò riposare.. e userò le tue come stampelle per faticare meno !!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 01 Set 2010, 16:13

Marco HHH ha scritto:
Meglio.. già meglio.. così mi piaci già di più, piccolo..
Bravo.. continua così che magari un giorno di tarò 2 euro per il gelato..

Preferisco una birra sinceramente....però so che già farmi offrire un gelato da te è già un traguardo...ma sincero....saranno tuoi o li rubi a Sting?
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 01 Set 2010, 16:14

si si...continua a parlare amico...badass, ti stai coprendo di ridicolo sempre di piu'....ma forse ho capito dove vuoi arrivare e allora posso essere d'accordo con le tue decisioni, ma sappi che non sarà facile.....

MARCO HHH, io mi sono andato a cacciare in un bel guaio, ma ne uscirò fuori e a NoC....dimostrerò all'universo HCW, che voi siete solo dei relitti del passato
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 01 Set 2010, 16:17

Bravo.. altro passettino in avanti.. saranno chiaramente di Sting.. glieir prenderò muvendo la mano dietro il suo orecchio, dicendogli che li fatti uscire da lì..

Francy, ne uscirai.. certo che ne uscirai.. ma con le orecchie da Franc.. hem, da asino !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Italian Badass alla riscossa!   The Italian Badass alla riscossa! - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Italian Badass alla riscossa!
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker
» The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath
» L'Italian Badass dorme con i pesci
» Rivelazione dell'Italian Badass
» Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: