Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)

Andare in basso 
+7
Il Distruttore
The Great One
Marco HHH
The Phenomenal Sting
The Italian Badass
The Sharpshooter
Mr.Italia
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 11 Mar 2011, 15:44

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:

Ed tu, vecchio mio, ad Escalation hai abbassato la guardia...credi che non me ne sia accorto?
Già io credo proprio di no. Credo proprio che tu non abbia la minima idea di quello che mi passa per la testa e di quello che potrebbe succedere a wrestlemania... Twisted Evil

HAI UNA TESTA??? OOOOH MIOOO DIOOO!!!!! Certo che se ti svegli così la mattina con certe idee così malsane ti fa veramente male!!! Oh mi raccomando riguardati per WM!!! Oppure...dai aspettiamo tutti insieme i fantasmi casper e formaggino....E A WM IO DOMINERAI IL MONDOO!!!...sssi...dell'immaginazione forse
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 11 Mar 2011, 15:50

The Italian Badass ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:

Ed tu, vecchio mio, ad Escalation hai abbassato la guardia...credi che non me ne sia accorto?
Già io credo proprio di no. Credo proprio che tu non abbia la minima idea di quello che mi passa per la testa e di quello che potrebbe succedere a wrestlemania... Twisted Evil

HAI UNA TESTA??? OOOOH MIOOO DIOOO!!!!! Certo che se ti svegli così la mattina con certe idee così malsane ti fa veramente male!!! Oh mi raccomando riguardati per WM!!! Oppure...dai aspettiamo tutti insieme i fantasmi casper e formaggino....E A WM IO DOMINERAI IL MONDOO!!!...sssi...dell'immaginazione forse
Bimbo senti quanto tira??? E' il guinzaglio... sei andato fuori dalla zona che ti è concessa. Fai la pipì nell'angolino e tornate scodinzolando a casina.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 11 Mar 2011, 15:52

Mmmm e se non lo facessi?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 11 Mar 2011, 15:57

The Italian Badass ha scritto:
Mmmm e se non lo facessi?
lol! Perchè il tuo padrone ti dà anche la facoltà di scegliere cosa fare?

Wrestlemania è alla porte cagnolino... concentrati sul tuo match non pensare a cose troppo grandi per te!!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 11 Mar 2011, 16:04

E pensa un po....mi ha pure insegnato a risponderti Shocked ...non c'è più mondo!

Però sappi che io non ti penso....se credevi che io...NO!!! NO ITALIA!!! Mi dispiace non sei il mio tipo....si per carità hai la foto di una bella strapagnon...ma...NO NO NO NO NO NO!!!! Sei gentile, ma devo rifiutare!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 11 Mar 2011, 16:11

The Italian Badass ha scritto:
E pensa un po....mi ha pure insegnato a risponderti Shocked ...non c'è più mondo!

Però sappi che io non ti penso....se credevi che io...NO!!! NO ITALIA!!! Mi dispiace non sei il mio tipo....si per carità hai la foto di una bella strapagnon...ma...NO NO NO NO NO NO!!!! Sei gentile, ma devo rifiutare!!!
Rolling Eyes Rolling Eyes

Se questi sono i risultati dei suoi insegnamenti... mi sa che ha ancora molto lavoro da fare... testardo
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 11 Mar 2011, 16:21

No dai non essere così negativo...ma sopratutto non la prendere così male!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Mar 2011, 15:18

Sting ti sento assente... ti preoccupa troppo il fatto che a Wrestlemania ci sarò?
Dai diciamocelo... dopo il mio attacco di Escalation hai avuto una reazione d'orgoglio, dell'uomo che deve fare per forza il duro per la carica e per l'immagine che pensa di essersi costruito, facendo credere di aspettarsi questo tipo di reazione da me, facendo quello sicuro di se stesso. E ora che succede?

Te lo dico io... ora, finita la rabbia, la reazione d'orgoglio, stai iniziando a riflettere sull'intera faccenda e ti stai piano piano rendendo conto di quello a cui stai andando in contro. Stanno venendo fuori tutte le tue incertezze, tutte le tue paure.

Dici di conoscermi? Può darsi... e allora probabilmente è questo il motivo per cui hai paura, perchè sai che quando Mr.Italia parla è perchè ha già un piano, un qualcosa che gli dia la certezza di non fallire perchè come dico sempre.... a differenza degli altri io i miei feud li vinco prima di salire sul ring! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Mar 2011, 20:25

Adesso che sa che tu sarai presente a Wm, ha preferito nascondersi invece che rispondere.....lo sapevo che non era un vero uomo!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Mar 2011, 20:34

Batista ha scritto:
Adesso che sa che tu sarai presente a Wm, ha preferito nascondersi invece che rispondere.....lo sapevo che non era un vero uomo!

E si vede quanto conoscete Sting...non ha bisogno di perdere tempo con delle mezze calzette con voi due...poveri dereietti! Il maestro si sta allenando per te Italia....a WM non sarai altro che un ricordo! Vi basta questa come risposta????
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Mar 2011, 21:40

The Italian Badass ha scritto:
Batista ha scritto:
Adesso che sa che tu sarai presente a Wm, ha preferito nascondersi invece che rispondere.....lo sapevo che non era un vero uomo!

E si vede quanto conoscete Sting...non ha bisogno di perdere tempo con delle mezze calzette con voi due...poveri dereietti! Il maestro si sta allenando per te Italia....a WM non sarai altro che un ricordo! Vi basta questa come risposta????

Ma la finisci di fare il lecca cu....o, altro che guerriero alle volte sembri un bambino che ha ancora bisogno del suo ........
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Mar 2011, 22:05

Non lecco il culo a nessuno dico solo la verità...e poi ma senti quello che parla....LA MORTE PER ECCELLENZA...che deve allearsi con Sharp per avere uno straccio di titolo che poi perde a causa di una mezza calzetta come Francy!!!....Un po triste
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 15 Mar 2011, 09:49

The Italian Badass ha scritto:
Non lecco il culo a nessuno dico solo la verità...e poi ma senti quello che parla....LA MORTE PER ECCELLENZA...che deve allearsi con Sharp per avere uno straccio di titolo che poi perde a causa di una mezza calzetta come Francy!!!....Un po triste

Guarda che di titoli io ne ho avuti parecchi, tu niente, ma i titoli di coppia si vincono in due senza leccare ma combattere insieme tu invece sei troppo attaccato al c...o di Sting ed un giorno potresti ritrovarti spiazzato, io ti dico solo stai attento poi fai come vuoi.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 15 Mar 2011, 21:23

Mr.Italia ha scritto:
Sting ti sento assente... ti preoccupa troppo il fatto che a Wrestlemania ci sarò?
Dai diciamocelo... dopo il mio attacco di Escalation hai avuto una reazione d'orgoglio, dell'uomo che deve fare per forza il duro per la carica e per l'immagine che pensa di essersi costruito, facendo credere di aspettarsi questo tipo di reazione da me, facendo quello sicuro di se stesso. E ora che succede?

Te lo dico io... ora, finita la rabbia, la reazione d'orgoglio, stai iniziando a riflettere sull'intera faccenda e ti stai piano piano rendendo conto di quello a cui stai andando in contro. Stanno venendo fuori tutte le tue incertezze, tutte le tue paure.

Dici di conoscermi? Può darsi... e allora probabilmente è questo il motivo per cui hai paura, perchè sai che quando Mr.Italia parla è perchè ha già un piano, un qualcosa che gli dia la certezza di non fallire perchè come dico sempre.... a differenza degli altri io i miei feud li vinco prima di salire sul ring! Twisted Evil

Sei impaziente Italia? Come mai? Come mai tutto questo venirmi a cercare? Se sei quello che i feud li vince fuori ring...perchè tutto questo tuo strafare?
Non sono assente, Italia...sto solo approfondendo quel che ho capito ad escalation...io non solo ti conosco...Io conosco il tuo punto debole.
E questa mia conoscenza ti sarà fatale...Strano che tu sia così impaziente proprio ora, dopo che ti ho rivelato di aver capito su quale fianco attaccarti...possibile che il "super uomo" Mr.Italia per la prima volta non abbia tutte le variabili sotto controllo e come tale inizi, inesorabilmente, a sentir le ginocchia tremare?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 15 Mar 2011, 22:55

Sting ha scritto:


Sei impaziente Italia? Come mai? Come mai tutto questo venirmi a cercare? Se sei quello che i feud li vince fuori ring...perchè tutto questo tuo strafare?
Non sono assente, Italia...sto solo approfondendo quel che ho capito ad escalation...io non solo ti conosco...Io conosco il tuo punto debole.
E questa mia conoscenza ti sarà fatale...Strano che tu sia così impaziente proprio ora, dopo che ti ho rivelato di aver capito su quale fianco attaccarti...possibile che il "super uomo" Mr.Italia per la prima volta non abbia tutte le variabili sotto controllo e come tale inizi, inesorabilmente, a sentir le ginocchia tremare?

Come mai? Ma ci senti burattino? Mi preoccupo di averti fatto troppo male, di averti dato un colpo troppo pesante da sopportare per il tuo ego e la mia preoccupazione è che tu non sia in grado di presentarti su quel ring.
Sting stai passando questi ultimi giorni davanti allo specchio a ripeterti che ce la puoi fare, che hai tutto sotto controllo... quando capirai che è inutile mentire a se stessi? Lo hanno capito anche i più stupidi, tranne Italian Badass ma lui deve leccare da contratto con te quindi non fa testo... ma tu caro mio hai PAURA!!!

Questa volta hai troppe responsabilità e hai difronte l'unico uomo in questo business dal quale non sapresti accettare una sconfitta e questo ti paralizza Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Mar 2011, 16:44

Mr.Italia ha sempre un piano.. ma anche questo piano fallirà come sempre ??

"Perdonate l'intrusione"..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Mar 2011, 22:01

Mr.Italia ha scritto:

Questa volta hai troppe responsabilità e hai difronte l'unico uomo in questo business dal quale non sapresti accettare una sconfitta e questo ti paralizza Twisted Evil
...
...

ebbene sì.
Lo ammetto...e non sto facendo il "Green Facepaint Sting Dx Style" per canzonarti...
Mi sentivi assente, perchè sono effettivamente senza parole.
A WM si chiude un cerchio aperto 10 anni fa...un cerchio nel quale, volente o nolente, anche io sono stato coinvolto...ma sarò all'altezza per chiuderlo?
È giusto che sia proprio io a chiuderlo??

Non lo so..non so più nulla...per la prima volta, nella mia carriera, non sono certo di star facendo le giuste mosse e devo ammetterlo...sei un avversario che mi spaventa.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 17 Mar 2011, 14:38

Sting ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:

Questa volta hai troppe responsabilità e hai difronte l'unico uomo in questo business dal quale non sapresti accettare una sconfitta e questo ti paralizza Twisted Evil
...
...

ebbene sì.
Lo ammetto...e non sto facendo il "Green Facepaint Sting Dx Style" per canzonarti...
Mi sentivi assente, perchè sono effettivamente senza parole.
A WM si chiude un cerchio aperto 10 anni fa...un cerchio nel quale, volente o nolente, anche io sono stato coinvolto...ma sarò all'altezza per chiuderlo?
È giusto che sia proprio io a chiuderlo??

Non lo so..non so più nulla...per la prima volta, nella mia carriera, non sono certo di star facendo le giuste mosse e devo ammetterlo...sei un avversario che mi spaventa.

Oddio... questo sarebbe l'uomo che dovrebbe salire sul mio stesso ring per il match più importante della storia?

Beh se non sei pronto a salire su quel ring ho contattato qualche tuo simile che sarebbe entusiasta di sostituirti:

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Pinocchio3

Pinocchio, il burattino per eccellenza. Combattere con te o con lui poco cambia, tutti e 2 siete manovrabili a mio piacimento... io muovo i fili e voi eseguite!!!

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Scream-4

L'assassino di scream! Noto una certa somiglianza in quanto a stile... tutti e 2 siete solo degli psicopatici che alla fine... vengono sempre sconfitti!

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Ilcorvo

Il corvo. Un non morto che gira pitturato per la città con la convinzione di essere speciale e di dover mettere fine al male presente nel mondo. Anche con questo qui hai molte malattie in comune.

Ed infine ultimo ma non meno ridicolo...

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 59-62

Una soluzione interna alla federazione. Un altro malato che grazie a te ha visto la luce, è pronto per la redenzione, per combattere per la purezza e la lealtà.

Sting, se non te la senti... fammi sapere che contatto uno di questi 4 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 18 Mar 2011, 20:27

Sarebbe stupido vezzeggiarsi di qualcosa non vero...ed ancor più stupido ammettere quel che è evidente...Ho paura.
Dieci anni...dieci anni di storia...tutti sulle mie spalle.
Il peso, comincia ad essere schiacciante...
Tanti uomini grandi, per non dire grandiosi, hanno scritto pagine leggendaria della storia che fa da sfondo al nostro feud...eppure quella stessa storia, il destino, hanno messo me al centro dell'epilogo finale.
Perchè? Ne sono degno? Temo che il destino mi stia giocando un triste sgambetto...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 18 Mar 2011, 20:36

Divertente Mr. Italia, divertente...

Non servirà nè un mio intervento nè quello di nessun altro furbastro, Sting saprà come sistemarti. Sta attraversando un momento di presunta confusione, ma la realtà è che in testa sa già che questa è l'occasione definitiva per sistemarti, e quanto è vero che io sono cambiato, lo farà.

Sono davvero curioso di vedere chi FARA' la storia, e chi SARA' storia.
E ne ho già una piccola idea...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Icon_minitimeDom 20 Mar 2011, 19:56

Sting ha scritto:
Sarebbe stupido vezzeggiarsi di qualcosa non vero...ed ancor più stupido ammettere quel che è evidente...Ho paura.
Dieci anni...dieci anni di storia...tutti sulle mie spalle.
Il peso, comincia ad essere schiacciante...
Tanti uomini grandi, per non dire grandiosi, hanno scritto pagine leggendaria della storia che fa da sfondo al nostro feud...eppure quella stessa storia, il destino, hanno messo me al centro dell'epilogo finale.
Perchè? Ne sono degno? Temo che il destino mi stia giocando un triste sgambetto...

Ehi Sting ho un'idea per risolvere questa situazione... di "paura"!!!

Ti concedo una tregua... in modo che tu possa recuperare le energie psico-fisiche necessarie per presentarti in condizioni ottimali al nostro match di Wrestlamenia. Sai benissimo che ti voglio al 100% perchè ciò che mi interessa è lo spettacolo e non averti al top sarebbe una mancanza troppo grande per il match della storia.

Poi non dire che non sono buono, sto capendo la situazione delicata e invece che infierire ti sto dando un'opportunità d'oro... quella di riposarti fino a Wrestlamania senza ulteriori giochetti psicologici e attacchi verbali.
Ah che stupido... quasi mi stavo dimenticando. Ovviamente tutto questo ha un prezzo.
Vuoi sapere qual'è il prezzo da pagare? Escalation! Dai burattino, diciamocelo chiaramente... tu per questa tregua faresti follie. Ti sei visto? Sei a pezzi e non ce la fai ad arrivare tutto intero e sano di mente al nostro match. Quindi tutto quello che devi fare domani sera è salire su quel ring e... entrare spontaneamente nel "Mr.Italia Kiss My Ass Club"!!!!!! Twisted Evil

Riflettici bene Sting... sappi che io domani sarò al centro di quel ring ad aspettarti... non farti scappare questa opportunità perchè non ne avrai altre e sai benissimo che Mr.Italia non accetta un NO come risposta, in qualche modo... otterrò ciò che voglio!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 21 Mar 2011, 09:03

Bwahahahah ottima idea Mr.Italia!!
Mi complimento per il tuo stile...ed ne approfitto per avere l'opportunità di togliermi dal libropaga quel parassita di un GM!!!

Dunque...se Sting non accetterà di entrare spontanemente nel Mr.Italia Kiss My Ass Club...verrà immediatamente sollevato dall'incarico di GM!!!

NO CHANCE IN HELL
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 21 Mar 2011, 10:27

Ted McHavoc ha scritto:
Bwahahahah ottima idea Mr.Italia!!
Mi complimento per il tuo stile...ed ne approfitto per avere l'opportunità di togliermi dal libropaga quel parassita di un GM!!!

Dunque...se Sting non accetterà di entrare spontanemente nel Mr.Italia Kiss My Ass Club...verrà immediatamente sollevato dall'incarico di GM!!!

NO CHANCE IN HELL

Stinguccio... sei pronto??? ass
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 21 Mar 2011, 22:23

Ebbene è così che si presenta il finale di questa storia?
"No Win Situation".

In una mano, l'umiliazione ultima, la pubblica vergogna...il sottomettermi al mio avversario storico nel modo più infame...Baciare il deretano dell'avversario.

Nell'altra mano, la consapevolezza di abbandonare l'ultimo strumento e l'ultima difesa che l'HCW ha dalla corruzione, dalla sete di potere, dalla politica e dall'tornaconto personale...Lasciare la carica di GM nelle mani di McHavoc.

Io sono a pezzi...non riesco più a ritrovare quella carica che mi portava ad avversarti, Italia, sempre e comunque...non sento più il fuoco bruciare e tutto, tutto è in pericolo...la battaglia finale, il grande match a 5 stelle, il feud del secolo...nello stato in cui mi trovo il nostro match di WM potrebbe finire in 90 secondi.
Dici di voler preservare la mia salute...ma sai bene che questa notte, ad escalation...io uscirò sconfitto...sconfitto e massacrato, in un caso o nell'altro.
È così che vuoi infliggermi il colpo finale?

Ebbene, così sia...aspettami sul ring, tra poche ore.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 22 Mar 2011, 09:12

Sting ha scritto:
È così che vuoi infliggermi il colpo finale?

Ebbene, così sia...aspettami sul ring, tra poche ore.

Tu vuoi tutto, troppo senza pagare niente!

Vuoi sfidare nello show dell'anno Mr.Italia, il più grande showman della storia di questo business. Vuoi avere un feud a 5 stelle, vuoi essere GM e dettare le regole e pure non subire nemmeno un piccolo prezzo come un'umiliazione pubblica?

Pensi davvero di essere in grado di gestire la situazione senza rinunciare a nulla? Dai apri gli occhi... ora sai con chi ti batti!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 22 Mar 2011, 14:28

Io non voglio niente Italia, non voglio niente...anzi, voglio solo che WM arrivi il prima possibile, così che questo incubo finisca al più presto...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 22 Mar 2011, 15:41

Sting ha scritto:
Io non voglio niente Italia, non voglio niente...anzi, voglio solo che WM arrivi il prima possibile, così che questo incubo finisca al più presto...

Ma quale incubo? Per te sarà un sogno. Sarai sul ring nell'evento dell'anno nel match più importante della storia contro lo showman migliore della storia. In tanti vorrebbero essere al tuo posto, per te è un'occasione unica, un sogno. L'incubo semmai inizierà concluso lo show, quando tu avrai fallito!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Mar 2011, 21:25

Siamo entrati in questo buissness come ragazzi, Italia...entrambi. Anche se tu sembri voler rinnegare le tue origini...Anche tu sei diventato un uomo dentro quel quadrato.

Siamo entrati come RAGAZZI, dicevo...e siamo diventati UOMINI. Piano piano ci siamo fatti notare...ci siamo distinti tra la massa, abbiamo iniziato a brillare...e gli uomini diventarono delle STELLE.
Tra gioie e dolori...tra successi ed insuccessi...tra ripartenze e ricadute, defezioni e nuovi innesti, morti e rinascite...In quasi dieci anni, ne abbiamo viste parecchie, noi due.
Un'intera epoca...un'intera saga...pochi dei protagonisti degli albori sono hanno avuto la forza di sopravvivere, di essere presenti oggi, per assistere al finale di ciò che hanno iniziato...tra quei pochi, due costanti hanno deciso di darsi battaglia fino all'ultimo dei loro giorni: io e te.

Io e te siamo sopravvissuti...tra mille avversità...abbiamo saputo evolvere, migliorare, adattarci...senza mai rinnegare le nostre opposte nature, la nostra opposta essenza.
In questo viaggio che appariva senza fine...in questa tumultuosa cavalcata...due stelle diventarono LEGGENDE.

Quelle due leggende...collideranno per l'ultima volta sul palcoscenico più scintillante di sempre, nel PPV più importante di sempre...Quelle due leggende chiuderanno un'epoca. Nel modo più appropriato.
In quel quadrato, i destini e l'evoluzione dei due si separeranno...definitivamente. Uno solo, da leggenda diventerà IMMORTALE.

Ti aspetto per fare la storia Italia...e ti avverto: io ho tutta l'intenzione di entrarci dalla porta principale.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Mar 2011, 09:31

Sting ha scritto:
Siamo entrati in questo buissness come ragazzi, Italia...entrambi. Anche se tu sembri voler rinnegare le tue origini...Anche tu sei diventato un uomo dentro quel quadrato.

Siamo entrati come RAGAZZI, dicevo...e siamo diventati UOMINI. Piano piano ci siamo fatti notare...ci siamo distinti tra la massa, abbiamo iniziato a brillare...e gli uomini diventarono delle STELLE.
Tra gioie e dolori...tra successi ed insuccessi...tra ripartenze e ricadute, defezioni e nuovi innesti, morti e rinascite...In quasi dieci anni, ne abbiamo viste parecchie, noi due.
Un'intera epoca...un'intera saga...pochi dei protagonisti degli albori sono hanno avuto la forza di sopravvivere, di essere presenti oggi, per assistere al finale di ciò che hanno iniziato...tra quei pochi, due costanti hanno deciso di darsi battaglia fino all'ultimo dei loro giorni: io e te.

Io e te siamo sopravvissuti...tra mille avversità...abbiamo saputo evolvere, migliorare, adattarci...senza mai rinnegare le nostre opposte nature, la nostra opposta essenza.
In questo viaggio che appariva senza fine...in questa tumultuosa cavalcata...due stelle diventarono LEGGENDE.

Quelle due leggende...collideranno per l'ultima volta sul palcoscenico più scintillante di sempre, nel PPV più importante di sempre...Quelle due leggende chiuderanno un'epoca. Nel modo più appropriato.
In quel quadrato, i destini e l'evoluzione dei due si separeranno...definitivamente. Uno solo, da leggenda diventerà IMMORTALE.

Ti aspetto per fare la storia Italia...e ti avverto: io ho tutta l'intenzione di entrarci dalla porta principale.

Finito il discorsino per compiacersi davanti allo specchio?

Diciamoci la verità: io in questi 10 anni ho rappresentato una costante, ho sempre fatto ciò che volevo io, ho sempre detto a tutti le cose in faccia, mi sono sempre preso ciò che volevo con qualsiasi mezzo e agli occhi degli stolti l'insieme di queste viene vista come "il male".
In questi anni parecchie persone sono state al mio fianco e tutti sono arrivati dove dovevano arrivare: al cambattere il sistema, finendo per distruggerlo e farsi da parte una volta ottenuto il proprio obbiettivo: questo significa avere una dignità, non aver mai abbassato la testa e non essere mai scesi a compromessi!

Tu burattino? Che cosa hai lasciato ai posteri in questi 10 anni? Se stato il buono, il cattivo, poi ancora il buono... poi quello con il potere, poi nuovamente il cattivo e ora il giusto. Chi in questi 10 anni può dire: "Sting mi ha lasciato questi valori, mi ha fatto capire queste e quest'altre cose..." chi?
Sei dove sei ora, cioè difronte a me perchè in questa guerra serviva un uomo falso che rappresentasse quei falsi valori di giustizia, che come ti sto dimostrando NESSUNO può rappresentare!

Io combatto per me stesso e per gli uomini veri, quelli con degli ideali che nonostante ostacoli, giochi di potere e falsità sono sempre stati portati avanti nel tempo... tu combatti per un qualcosa di fittizio, per aria fritta... e quando su quel ring te ne renderai conto... ti sentirai solo, impotente e verrai massacrato! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Mar 2011, 22:38

Dimmi una cosa...inizi quasi a crederci vero? Ti stai quasi convincendo di avere un fondo di nobiltà nella tua causa...un motivo scatenante e portante che non sia solo l'egoismo e la sete di potere...vero?
Non illuderti e torna in te...torna a ritenerti ciò che veramente sei: il più viscido dei vermi.

Io non ho lasciato nessuno segno...non conto nulla...sono un falso...ma certo.

È dunque il caso di rimediare e di lasciare il segno a Wrestlemania...di dimostrare che conto qualcosa lottando in un match da tutti evitato...di dimostrare di essere sincero quando mi dico disposto a tutto per iciò che difendo...non credi?

Ecco dunque la mia proposta:

WRESTLEMANIA 2011
Match of the century
Mr.Italia Vs. Sting
1-HOUR IRON MAN MATCH!!!

Hai il fegato di lottare contro di me e di farlo per un'ora, Italia?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» 20-Minutes Iron Man Match Mr.Italia vs. Sting: Escalation Report
» Mr.Italia Vs. Sting: The Aftermath
» GM Sting calls out Mr.Italia
» Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione
» Mr.Italia Vs 3D Vs Sting: Mini Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: