Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)

Andare in basso 
+7
Il Distruttore
The Great One
Marco HHH
The Phenomenal Sting
The Italian Badass
The Sharpshooter
Mr.Italia
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 4 Icon_minitimeGio 31 Mar 2011, 12:52

Partendo dal presupposto che ho ignorato completamente le cazzate che hai appena blaterato, l'unica cosa che ha attirato la mia attenzione è questa cosa qui


Sting ha scritto:

Ecco dunque la mia proposta:

WRESTLEMANIA 2011
Match of the century
Mr.Italia Vs. Sting
1-HOUR IRON MAN MATCH!!!

Hai il fegato di lottare contro di me e di farlo per un'ora, Italia?

Vuoi salire sul ring con me per un 1-HOUR IRON MAN MATCH!!! ???

Dai burattino, dimmi... come ti fa sentire avermi lanciato questa sfida, carico? Un vero uomo? Un vero guerriero? Una bestia?
Hai bisogno di un match del genere per trovare le giuste motivazioni? Dai, supplicami di accettare questa stipulazione, oppure visto che sei Gm obbligami ad accettarla. Ops... ma tu non sei più GM!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 4 Icon_minitimeGio 31 Mar 2011, 14:14

Io non ho bisogno di supplicare nessuno, bruffoncello.
Vuoi dimostrare al mondo che ho sempre avuto ragione?
Vuoi confermare quanto io fossi nel giusto quando dicevo che non sei nient'altro che un codardo?
Accomodati pure...

Altrimenti, per una volta, puoi fare un gesto da uomo...ed accettare di batterti in un match senza se e senza ma, senza compromessi, senza appello...

A te la scelta.

In ogni caso, l'esito non varierà...come qualcuno disse un anno fa...tu andrai giù!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 4 Icon_minitimeGio 31 Mar 2011, 14:50

Sting ha scritto:
Io non ho bisogno di supplicare nessuno, bruffoncello.
Vuoi dimostrare al mondo che ho sempre avuto ragione?
Vuoi confermare quanto io fossi nel giusto quando dicevo che non sei nient'altro che un codardo?
Accomodati pure...

Altrimenti, per una volta, puoi fare un gesto da uomo...ed accettare di batterti in un match senza se e senza ma, senza compromessi, senza appello...

A te la scelta.

In ogni caso, l'esito non varierà...come qualcuno disse un anno fa...tu andrai giù!
Ah perchè fammi capire bene uomo logorato dal potere... se uno non accetta le tue condizioni, è un codardo? Very Happy

Per me ti sopravvaluti burattino, parli parli parli ma tra i 2 quello che ha paura di un match normale one vs one sei tu... io non ho problemi a salire su quel ring e farti il culo.
Cosa ti spaventa del semplice one vs one... la possibile interferenza di questi "loro"? O il fatto di aver compreso che hai tutto da perdere e questo non ti fa sentire tranquillo?

Magari ritieni che in un'ora di match la condizione "mentale" sia meno incisiva della condizione fisica/atletica per cui, ti basta essere allenato alla perfezione dal punto di vista fisico per colmare quei problemi di insicurezza che ti ho creato in questi ultimi tempi...

Io non ho problemi per il tipo di match da affrontare, qui il problema sei tu. Non ti senti sicuro in un one vs one e preferisci l'Iron Man Match?

Non ci girare troppo attorno... la scelta è facile.... "YES...or NO" Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 4 Icon_minitimeGio 31 Mar 2011, 18:59

Eh no bello mio...io la mia proposta l'ho fatta, sta a te decidere se accettarla o meno...
Se preferisci fare l'ignavo come tua abitudine no problem, le cose rimarranno come sono...Sarà semplicemente un occasione persa.

E non sei codardo perchè non fai quello che dico io...sei codardo semplicemente perchè evidenzi come nel tuo intimo sai bene che difficilmente mi potrai tener testa in un match normale...figurarsi per un'ora intera.
Come ho detto, l'iron man match non ammette appello...non permette colpi di fortuna...e forse è proprio un colpo di fortuna che tu cerchi.

Non importa, Italia...pensavo che anche tu sotto sotto potessi venir classificato come uomo di ferro, ma va niente...se sei troppo spaventato, evitiamo.

Non vorrei mai che ti tremassero le ginocchia in mondovisione.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 4 Icon_minitimeVen 01 Apr 2011, 11:01

Sting ha scritto:
Eh no bello mio...io la mia proposta l'ho fatta, sta a te decidere se accettarla o meno...
Come sempre bamboccio... la scelta finale spetta sempre a me!


Sting ha scritto:
Se preferisci fare l'ignavo come tua abitudine no problem, le cose rimarranno come sono...Sarà semplicemente un occasione persa.

E non sei codardo perchè non fai quello che dico io...sei codardo semplicemente perchè evidenzi come nel tuo intimo sai bene che difficilmente mi potrai tener testa in un match normale...figurarsi per un'ora intera.
Come ho detto, l'iron man match non ammette appello...non permette colpi di fortuna...e forse è proprio un colpo di fortuna che tu cerchi.

Per come la vedo io invece, un Iron Man Match si basa solo ed esclusivamente sulla tenuta fisica a differenza di un singolo match dove conta molto di più la condizione mentale, l'abilità nel saper sfruttare il minimo errore dell'avversario, la concentrazione e la determinazione... tutte cose in cui ti sono superiore!

Sting ha scritto:
Non importa, Italia...pensavo che anche tu sotto sotto potessi venir classificato come uomo di ferro, ma va niente...se sei troppo spaventato, evitiamo.

Non vorrei mai che ti tremassero le ginocchia in mondovisione.
A te invece ti vedo troppo determinato e ansioso di spostare la contesa da single match ad Iron Man Match. Troppa paura di perdere in un normale one vs one? Ecco cosa hai fatto in quei giorni in cui eri confuso e spaventato... hai pensato... pensato al tipo di match che ti concedesse anche una minima possibilità di successo e ti sei allenato duramente, per essere in grado di reggere un'ora a buon livello su quel ring.

Perchè mai dovrei accettare l'unica tipologia di match in cui tu avresti una piccola possibilità di battermi?
Semplice, perchè non mi è mai piaciuto limitarmi a battere i miei avversari... li voglio umiliare!

Vuoi "1-HOUR IRON MAN MATCH"??? E così sia... Twisted Evil ACCETTO!!!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» 20-Minutes Iron Man Match Mr.Italia vs. Sting: Escalation Report
» Mr.Italia Vs. Sting: The Aftermath
» GM Sting calls out Mr.Italia
» Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione
» Mr.Italia Vs 3D Vs Sting: Mini Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: