Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)

Andare in basso 
+7
Il Distruttore
The Great One
Marco HHH
The Phenomenal Sting
The Italian Badass
The Sharpshooter
Mr.Italia
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 01 Mar 2011, 16:29

Sting ha scritto:
Ironizzare è la prima forma di autodifesa dalla paura...
Non vedo ironia nelle mie parole... caso mai l'ironia la si può trovare nelle tue se ti definisci "il mio peggior incubo". Che ne devo dedurre... che hai paura?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 01 Mar 2011, 16:39

Tutt'altro...dovresti dedurre che i tuoi giorni da bulletto nella federazione sono terminati.
Spero te li sia goduti...uno stinti di un anno e mezzo dal quale hai tratto popolarità....ma che terminerà nel peggiore dei modi.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 02 Mar 2011, 16:09

Sting ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Queste cose sono degne di un match tra Hulaker e Marco HHH... non per il match del secolo!

Ogni riferimento a fatti o persone più forti di te è puramente casuale ????

Rieccolo che ci prova, a tentare di rimettersi sotto i riflettori destinati ad altri...
Spiacente, Marco, la toys room per i bambini si trova nel centro commerciale a fianco dell'arena.

No, te l'ho detto.. ho pesci più grossi e "vecchi" a cui pensare.. che stare qui ad alzare il livello del vostro feud, che già da solo, raggiunge buoni risultati..
Ti ho solo detto cosa devi fare per il tuo e il suo bene.. tutto qua...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Mar 2011, 08:23

Non c'è da preoccuparsi, non ci sarà nessun match dal quale escluderti...Italia ha rifatto quel che aveva fatto ai tempi del feud con Hulaker...scappato con la coda tra le gambe!!

Forse per te è meglio, potrai concentrarti sul tuo feud senza distrarti nel cercare riflettori che non ti appartenevano...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Mar 2011, 16:03

Non mi appartenevano.. hai ragione.. e ho sempre detto che non li avrei voluti.. li lascio a voi quei pochi lumicini.
Io ne ha anche troppi puntati sempre addosso..
E non sai quanto pago di Enel..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Mar 2011, 20:34

Insomma è così che finisce tutto Italia? Lasci che sia questa la tua eredità in questa federazione, questo il ricordo del nostro tanto atteso duello? Il sipario calerà su delle battute da 4 soldi dell'uomo che cercava di illuminarsi della nostra luce?

Il feud dei feud, il match del secolo, l'incontro da 5 stelle e lode...tutto cancellato con un colpo di spugna imbevuta della tua paura?
L'avevi già fatto con Hulaker...eri già scappato ai tempi del vostro feud quand'era ormai evidente la tua inferiorità...Ora cerchi bis? Ammetti la tua inferiorità e lasci ai posteri un solo messaggio?

Nel caso non fossi stato abbastanza esplicito, il messaggio è: Mr.Italia era il Re dei vigliacchi.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Icon_minitimeVen 04 Mar 2011, 21:38

Ebbene, l'autoesilio prosegue.
Forse sono un illuso, forse un eterno romantico...forse un uomo che ha troppa fiducia nelle persone, ma credevo davvero potessi tornare sui tuoi passi...ed invece no.
Prosegui, inperterrito, nella tua via per la dannazione.
E così sia.

Si dice che la grandezza di un uomo si misuri anche dalla grandezza degli avversari e, di certo, tu saresti stato un grande avversario...ed invece preferisci che si dica che Mr.Italia è sempre stato l'eterno codardo, colui che sempre, SEMPRE, di fronte alle sfide, fugge.

Provo pietà per te, omuncolo.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 07 Mar 2011, 10:25

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 42-86

=

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Struzzo
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 07 Mar 2011, 15:06

E da "un match per la storia"... ne è rimasta "la storia di un match"...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 07 Mar 2011, 16:02

O meglio la (patetica) storia di un uomo...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 07 Mar 2011, 19:03

Devo dire che il vestito è uguale in entrambe le foto!


Off: dimmi che non l'hai fatto apposta a trovare una foto con le piume dello struzzo dello stesso colore del vestito della signora Hunter!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 07 Mar 2011, 20:34

Ok, non te lo dico...ma per i veri codardi serve un vero trattamento di lusso.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 07 Mar 2011, 21:09

Ahahaha!
Sei un genio !!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 08 Mar 2011, 12:22

Sting ha scritto:
Ok, non te lo dico...ma per i veri codardi serve un vero trattamento di lusso.

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 8-0

=


Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Image_3



Ti piace far abboccare il tuo avversario facile? Prenditi gioco di Sting!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 08 Mar 2011, 12:45

Più che prenderti gioco di Sting io direi che hai fatto il gioco di Sting...feccia ho detto che eri, feccia hai dimostrato di essere.
Tu e tutta la tua messinscena non avete altro che confermare quel che dico da mesi e mesi: da solo sei solo una nullità e come tutti i bulletti di periferia hai sempre bisogno di qualcuno che ti tenga a galla...Ma questo non durerà per sempre.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 08 Mar 2011, 12:50

Sting ha scritto:
Ma questo non durerà per sempre.
Lo sento dire dai lontanissimi tempi di The Bard... eppure... sono ancora qui Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 08 Mar 2011, 12:57

Dai lontanissimi tempi di The Bard la tua storia parla di un avanti ed indietro continuo, di un comparire e scomparire, di un parlare e poi fuggire, di un saper far la voce grossa solo con la sicurezza di poter prendere scorciatoie poco dignitose.
Questo è quello che sei, questo quello che ho detto che sei e questo quello che ancora una volta mi stai confermando.
Sei solo un mezzo uomo, un codardo senza attributi, un bambino che fa il duro tra le gambe del papà e fugge in lacrime alla prima uscita al parco da solo.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 08 Mar 2011, 12:59

Anche il pesce ha gli stessi colori di Sting.. voi 2 siete malati !!! Razz
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 08 Mar 2011, 13:08

Sting ha scritto:
Dai lontanissimi tempi di The Bard la tua storia parla di un avanti ed indietro continuo, di un comparire e scomparire, di un parlare e poi fuggire, di un saper far la voce grossa solo con la sicurezza di poter prendere scorciatoie poco dignitose.
Questo è quello che sei, questo quello che ho detto che sei e questo quello che ancora una volta mi stai confermando.
Sei solo un mezzo uomo, un codardo senza attributi, un bambino che fa il duro tra le gambe del papà e fugge in lacrime alla prima uscita al parco da solo.
Ripassati la storia burattino, non è Mr.Italia che fuggiva ma la federazione che traslocava in quanto chi gestiva la baracca non era in grado di tenerci testa!!!

Ora per tua sfortuna... chi gestisce la baracca è dalla mia parte. Ho qualche aggancio lassù, dove nemmeno il potente GM Sting può arrivare.

Le scorciatoie in questo business ci sono, sono sempre li... solo che non tutti riescono a vederle... non tutti sono in grado di prenderle. C'è chi è costretto a sbattere la testa contro il muro e non riesce a passare dall'altra parte, c'è invece chi ha l'intelligenza per capire come aggirarlo.

E questa cosa tu l'hai sempre invidiata a noi FBI... per questo hai sempre fatto di tutto per metterci i bastoni tra le ruote ma questa volta, Ted ti ha stoppato... e non riuscirai ad evitarmi Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 08 Mar 2011, 13:19

Mi sembra che tu abbia una laurea in "rigiro della storia"...forse chi dovrebbe ripassare...o meglio scendere a patti con la storia, sei tu.
Tutte le volte in cui sei scappato con la coda tra le gambe lo hai fatto per tua autonoma decisione, o perchè ormai avevi perso la faccia, o perchè, non potendo tirarei fili a tuo favore, piuttosto di metterti in gioco preferivi lasciare.

Le scorciatoie sono sempre lì, è vero...ma non si tratta di saperle vedere oppure no...anzi: sono pure in bella vista. Si tratta solo di essere abbastanza uomini da saperle evitare, abbastanza rispettosi di sè stessi da voler arrivare in cima alla montagna con le proprie forze.
Sai, al mattino c'è chi si può guardare allo specchio e chi no.

Inividiato l'FBI? Mai...recentemente ho dimostrato che a volermi era l'FBI, non il contrario. È bastato un mio cenno perchè tu mi offrissi un posto nella tua stable...ma su una cosa hai ragione: vi ho sempre messo i bastoni tra le ruote, fin dal mio esordio, fin da quando ero un rookie e voi già spopolavate e colpi di disonestà...finda quando ero un piccolo tra i grandi e teoricamente non avevo i titoli per parlare...Quello sconosciuto ficcanaso non vi è mai andato giù.
Poco a poco vi siete trovati obbligati a conoscermi, ma ciò non vi ha agevolato...sono sempre rimasto lì, saldo, a ricordarvi che qualcuno avrebbe sempre alzato la testa a fronte dei vostri soprusi.
Ci avete provato in tutti i modi ma non mi avete mai piegato...cosa ti fa credere di riuscirci ora?

Puoi avere tutti gli agganci del mondo, anche in paradiso...io provengo dal basso e chi viene da lì non tace...mai.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 08 Mar 2011, 13:35

Sting ha scritto:
Mi sembra che tu abbia una laurea in "rigiro della storia"...forse chi dovrebbe ripassare...o meglio scendere a patti con la storia, sei tu.
Tutte le volte in cui sei scappato con la coda tra le gambe lo hai fatto per tua autonoma decisione, o perchè ormai avevi perso la faccia, o perchè, non potendo tirarei fili a tuo favore, piuttosto di metterti in gioco preferivi lasciare.
Tra scappare ed essere allontanati c'è una grandissima differenza. Si allontana chi è scomodo e reca danni ai vertici, non chi sta zitto e lecca solo il culo (e di questi esseri nella tua storia ne hai avuti parecchio al tuo fianco).

Sting ha scritto:
Le scorciatoie sono sempre lì, è vero...ma non si tratta di saperle vedere oppure no...anzi: sono pure in bella vista. Si tratta solo di essere abbastanza uomini da saperle evitare, abbastanza rispettosi di sè stessi da voler arrivare in cima alla montagna con le proprie forze.
Sai, al mattino c'è chi si può guardare allo specchio e chi no.
Non dovrei guardarmi allo specchio perchè mi prendo gioco di un avversario, dando l'illusione di avere il controllo per poi metterlo KO inaspettatamente? Forse hai ragione, con alcuni è fin troppo facile ma con quelli con il tuo ego... fidati... è una goduria assurda!!! Twisted Evil

Sting ha scritto:
Inividiato l'FBI? Mai...recentemente ho dimostrato che a volermi era l'FBI, non il contrario. È bastato un mio cenno perchè tu mi offrissi un posto nella tua stable...ma su una cosa hai ragione: vi ho sempre messo i bastoni tra le ruote, fin dal mio esordio, fin da quando ero un rookie e voi già spopolavate e colpi di disonestà...finda quando ero un piccolo tra i grandi e teoricamente non avevo i titoli per parlare...Quello sconosciuto ficcanaso non vi è mai andato giù.
Poco a poco vi siete trovati obbligati a conoscermi, ma ciò non vi ha agevolato...sono sempre rimasto lì, saldo, a ricordarvi che qualcuno avrebbe sempre alzato la testa a fronte dei vostri soprusi.
Ci avete provato in tutti i modi ma non mi avete mai piegato...cosa ti fa credere di riuscirci ora?

Ancora convinto che l'FBI ti volesse per davvero e che non ti ha solo usato? Sei più testardo di quanto credessi, si vede che dopo un pò a forza di ripetertelo cento volte te ne sei autoconvinto.
Sinceramente ai tempi di The Bard eravamo impegnati a far la lotta a gente come Titan Morgan, come Hulaker e il fratellino Billy, a mettere il bastone tra le ruote una certa GM Lois, a far andare giù di testa un certo Diamond Luca e a far piangere qualche bimbo minkia come The Rock... di Sting nessun ricordo... non eri tra le nostre preoccupazioni!
Quando ad uno ad uno la maggior parte di quelli che ti ho elencato sopra sono stati fatti fuori, ricordo un mocciosino che ha approffittato della pulizia fatta da noi per farsi strada, per farsi notare come il buono e riuscire ad entrare nel giro di quelli che credevano di comandare... portando un verme come te ad essere l'uomo che oggi pensa di avere il controllo della federazione e il potere.
Hai ragione Sting, tu non hai usato delle scorciatoie facili da vedere, tu non ti sei nemmeno sporcato le mani, hai sfruttato il nostro operato, la nostra pulizia per essere quello da cui ripartire 1, 2 e più volte, ogni qual volta l'FBI distruggeva tutto! Twisted Evil

Sting ha scritto:
Puoi avere tutti gli agganci del mondo, anche in paradiso...io provengo dal basso e chi viene da lì non tace...mai.
No tranquillo... non voglio farti tacere... mi piacerà sentire la tua voce che si soffocherà in gola, quando dovrai ammettere che Mr.Italia ti è stato superiore!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 08 Mar 2011, 20:35

Tutti questi nomi...tutte queste persone che non ha voce. Inutile continuare a parlarne con te che narri i fatti come meglio di aggradano.
In fondo la storia non viene narrata da chi la compie, ma da chi la insegna.

Piuttosto ragiona su tutti i nomi che hai fatto...mentre li elenchi...non noti davvero le differenze col sottoscritto?
Alcuni di loro se ne sono andati, altri hanno abbandonato, altri ancora hanno deciso che non ne valeva la pena...molti, infine, sono semplicemente stati risucchiati dal tempo.
Io? Io invece non ho mai mollato, io non ho mai rinunciato. Anni ed anni di lotte eppure lì dove c'era un Mr.Italia c'era uno Sting ad avversarlo...e pensi davvero che a darmi la forza possa essere stata la sete di potere? No Italia...io sono ancora in piedi e non ho mai rinunciato perchè credo in quello che predico...e da quando ho messo piede nella BWF ho predicato giustizia. L'antitesi di ciò che sei tu.

Ora però allarga la visuale...ed oltre ai nomi da te citati pensa a tutti quelli che in questi anni sono stati dalla tua parte della barricata...quanti ne sono rimasti? Nemmeno uno.

C'è un minimo comun denominatore tra noi Mr.Italia...siamo gli ultimi.
Siamo gli ultimi sopravvissuti di un epoca lontana, gli unici due che nel bene e nel male le hanno vissute tutte, gli unici due, con Hulaker semi-ritirato e più interessato alla famiglia che al wrestling, a ricordare tutto quel che abbiamo vissuto e tutto quel per cui abbiamo lottato.
10 anni...quasi dieci anni di storyline, feud, polemiche, scissioni, esodi e battaglie, nonchè miliardi di parole...tutto confluisce ad oggi, tutto finisce con me e te, uno contro l'altro.

Doveva essere l'epica conclusione di oltre un anno e mezzo di feud, ma mi sbagliavo. Ora è tutto più chiaro...Dopo 10 anni, la guerra sarà sempre la stessa.
Io da una parte, tu dall'altra...ma stavolta sarà l'ultima.

L'ultima volta in cui gli ultimi si affronteranno...ma io avrò un vantaggio e se non lo vedi sei un cieco: me lo hai ricordato tu, con la tua messinscena, il mio vantaggio.
Sai perchè sono un uomo pericoloso? Perchè a quelli come me basta dare qualcosa in cui credere perchè lottino fino all'ultimo alito di vita...e tu mi hai ricordato per cosa ho combattuto in tutti i miei anni di carriera: la giustizia.

Io a Wrestlemania partirò in vantaggio...perchè io lotterò per qualcosa. Mentre tu...tu, come al solito, lotterai solo per te stesso.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 09 Mar 2011, 09:14

Sting ha scritto:

Io a Wrestlemania partirò in vantaggio...perchè io lotterò per qualcosa. Mentre tu...tu, come al solito, lotterai solo per te stesso.

Che la giustizia sia con te Sting, avrai l'appoggio del backstage, della gente e questa sarà la mia forza. Zittire tutti quei coglioni che sperano da 10 anni di vedermi cadere, di vedermi abbandonare mi darà la forza di combattere fino allo stremo delle mie forze.

Mr.Italia contro il resto del Mondo... una sfida e un'occasione troppo importante per poterla sciupare. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 09 Mar 2011, 14:19

Non sarà il resto del mondo ad affrontarti, Italia...non ho questa presunzione, non ho queste pretese.
Ma ti posso assicurare che in tuto il resto del mondo non potresti trovare avversario più motivato.

Siamo gli ultimi ancora in piedi a parlare...vieni a zittirmi, Italia, vieni a zittirmi.

Ti sto aspettando.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 09 Mar 2011, 14:25

Sting ha scritto:
Non sarà il resto del mondo ad affrontarti, Italia...non ho questa presunzione, non ho queste pretese.
Ma ti posso assicurare che in tuto il resto del mondo non potresti trovare avversario più motivato.

Siamo gli ultimi ancora in piedi a parlare...vieni a zittirmi, Italia, vieni a zittirmi.

Ti sto aspettando.

Lo ben so. Se ho accettato di concludere questa guerra con te è perchè so che sei quello che rappresenta meglio la tua fazione... quella degli illusi che credono ancora nella giustizia!

Non verrò a zittirti... verrò ad aprirti gli occhi.
Questa volta aspettami per davvero, non come ad Escalation dove ti eri illuso di esserti liberato di me.

Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 09 Mar 2011, 16:06

Sting ha scritto:

C'è un minimo comun denominatore tra noi Mr.Italia...siamo gli ultimi.
Siamo gli ultimi sopravvissuti di un epoca lontana, gli unici due che nel bene e nel male le hanno vissute tutte, gli unici due, con Hulaker semi-ritirato e più interessato alla famiglia che al wrestling, a ricordare tutto quel che abbiamo vissuto e tutto quel per cui abbiamo lottato.
10 anni...quasi dieci anni di storyline, feud, polemiche, scissioni, esodi e battaglie, nonchè miliardi di parole...tutto confluisce ad oggi, tutto finisce con me e te, uno contro l'altro.

Sting, lo fai apposta ??
Io non voglio oscurarvi con la mia luce, dico davvero.. voglio lasciarvi il vostro palcoscenico, ve lo meritate.. voglio starne fuori.. ma tu commetti imprecisioni troppo grosse.. parli di storia e non citi anche Marco HHH.. grosso errore.. grossa dimenticanza..
Io, caro mio, iniziavo a scrivere il mio nome in questo show-business mentre tu ti mettevi ancora il pannolone!!!
Se mi vuoi fuori, cerca di non costringermi ad intervenire.. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Mar 2011, 00:23

Marco HHH ha scritto:
Sting ha scritto:

C'è un minimo comun denominatore tra noi Mr.Italia...siamo gli ultimi.
Siamo gli ultimi sopravvissuti di un epoca lontana, gli unici due che nel bene e nel male le hanno vissute tutte, gli unici due, con Hulaker semi-ritirato e più interessato alla famiglia che al wrestling, a ricordare tutto quel che abbiamo vissuto e tutto quel per cui abbiamo lottato.
10 anni...quasi dieci anni di storyline, feud, polemiche, scissioni, esodi e battaglie, nonchè miliardi di parole...tutto confluisce ad oggi, tutto finisce con me e te, uno contro l'altro.

Sting, lo fai apposta ??
Io non voglio oscurarvi con la mia luce, dico davvero.. voglio lasciarvi il vostro palcoscenico, ve lo meritate.. voglio starne fuori.. ma tu commetti imprecisioni troppo grosse.. parli di storia e non citi anche Marco HHH.. grosso errore.. grossa dimenticanza..
Io, caro mio, iniziavo a scrivere il mio nome in questo show-business mentre tu ti mettevi ancora il pannolone!!!
Se mi vuoi fuori, cerca di non costringermi ad intervenire.. Twisted Evil
E io ancora prima di voi due Very Happy
Io, parlando di "anzianità nel business", ho la stessa età di Mr.Italia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Mar 2011, 20:36

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:
Non sarà il resto del mondo ad affrontarti, Italia...non ho questa presunzione, non ho queste pretese.
Ma ti posso assicurare che in tuto il resto del mondo non potresti trovare avversario più motivato.

Siamo gli ultimi ancora in piedi a parlare...vieni a zittirmi, Italia, vieni a zittirmi.

Ti sto aspettando.

Lo ben so. Se ho accettato di concludere questa guerra con te è perchè so che sei quello che rappresenta meglio la tua fazione... quella degli illusi che credono ancora nella giustizia!

Non verrò a zittirti... verrò ad aprirti gli occhi.
Questa volta aspettami per davvero, non come ad Escalation dove ti eri illuso di esserti liberato di me.


Non mi sono mai illuso di essermi liberato di te...tutt'altro. Perchè? Perchè quando non hai potuto arrivare all'uva, sei sempre tornato per denigrarla...Inganno, raggiro, sotterfugio: questo è ciò che sei...questo ciò che fai.
Quindi il tuo colpo basso non è certo stato una sorpresa...piuttosto, una conferma.
Una conferma che sei sempre il solito Italia, lo stesso Italia di tanti anni fa. Il tuo repertorio non si è mai aggiornato...credi davvero che questo sia un vantaggio?
Ricevere un colpo non significa non essere pronti ad attutirlo...consapevoli che un colpo sferrato inevitabilmente comporta l'abbassamento della guardia dell'avversario.

Ed tu, vecchio mio, ad Escalation hai abbassato la guardia...credi che non me ne sia accorto?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Mar 2011, 20:41

Marco HHH ha scritto:
Sting ha scritto:

C'è un minimo comun denominatore tra noi Mr.Italia...siamo gli ultimi.
Siamo gli ultimi sopravvissuti di un epoca lontana, gli unici due che nel bene e nel male le hanno vissute tutte, gli unici due, con Hulaker semi-ritirato e più interessato alla famiglia che al wrestling, a ricordare tutto quel che abbiamo vissuto e tutto quel per cui abbiamo lottato.
10 anni...quasi dieci anni di storyline, feud, polemiche, scissioni, esodi e battaglie, nonchè miliardi di parole...tutto confluisce ad oggi, tutto finisce con me e te, uno contro l'altro.

Sting, lo fai apposta ??
Io non voglio oscurarvi con la mia luce, dico davvero.. voglio lasciarvi il vostro palcoscenico, ve lo meritate.. voglio starne fuori.. ma tu commetti imprecisioni troppo grosse.. parli di storia e non citi anche Marco HHH.. grosso errore.. grossa dimenticanza..
Io, caro mio, iniziavo a scrivere il mio nome in questo show-business mentre tu ti mettevi ancora il pannolone!!!
Se mi vuoi fuori, cerca di non costringermi ad intervenire.. Twisted Evil

Tu non vuoi, tu non puoi, bla bla bla...eppure sei sempre in mezzo alle scatole mie e di Mr.ITalia, speranzoso di trovare attenzioni, come un bambino che intralcia il passo degli adulti.
Fattene una ragione: questa è una cosa importante...talmente importante che al suo confronto la tua pur lusinghiera carriera non diventa che un puntino insignificante nella pagina di storia che sta per esser scritta.

Tu c'eri prima di me? Certo, può anche essere...ma tu sei e sei sempre stato insignificante.
Un ignavo, incapace di prendere una posizione, incapace di schierarsi...qui non si parla di permanenza temporale...qui si parla di importanza reale.
Ci sono vecchi che muoiono soli e dimenticati e giovani che muoiono scrivendo la storia finendo per vivere per sempre.
Il tuo passaggio è stato pressochè nullo; il mio, ha segnato tante vicende, tante storie, tante verità.
Piuttosto che un fattore nullo, come te, preferisco il mio avversario attuale che quanto meno ha sempre scelto la sua sponda.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Mar 2011, 09:13

Sting ha scritto:

Ed tu, vecchio mio, ad Escalation hai abbassato la guardia...credi che non me ne sia accorto?
Già io credo proprio di no. Credo proprio che tu non abbia la minima idea di quello che mi passa per la testa e di quello che potrebbe succedere a wrestlemania... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» 20-Minutes Iron Man Match Mr.Italia vs. Sting: Escalation Report
» Mr.Italia Vs. Sting: The Aftermath
» GM Sting calls out Mr.Italia
» Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione
» Mr.Italia Vs 3D Vs Sting: Mini Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: